Saltellare su un tapis roulant può sembrare la definizione di correre sul posto, ma con un videogioco interattivo, Nike sta portando alcuni corridori oltre
Adidas ZX Flux Womens la Grande Muraglia Cinese e la Statua della Libertà.
Per promuovere la nuova
Asics Gel lyte 5 Dame scarpa da running Nike React Flyknit, il marchio si è unito ai partner pubblicitari di lunga
afivol.fr data Wieden + Kennedy Shanghai per lanciare un videogioco interattivo in cui gli acquirenti, dopo aver allacciato le scarpe da ginnastica, diventano personaggi nel mondo di "Reactland". avatar di se stessi e poi navigare attraverso le foreste ei tetti del gioco mentre si fa jogging (nella vita reale) su un tapis roulant per tre minuti.
I giocatori creano avatar di se stessi che poi guidano attraverso "Reactland". (Wieden + Kennedy)
Nike spera che l'esperienza, che è stata aperta per alcune settimane all'inizio di questo mese, venderà i giocatori sul design leggero e rimbalzante della sua scarpa. Tuttavia, l'uso della tecnologia immersiva del marchio rafforza anche
Adidas Campus Womens l'importanza della tecnologia per i rivenditori che cercano modi innovativi per
Nike Air Max 95 Dame aumentare le vendite di mattoni e malta.
"Il regno tra digitale e fisico continuerà a fondersi o fondersi per migliorare l'esperienza del cliente in negozio", ha dichiarato Ellen Schmidt-Devlin, direttore esecutivo e co-fondatrice del programma di gestione dei prodotti sportivi presso il Lundquist College of Business dell'Università dell'Oregon . "Permette al cliente di impegnarsi ulteriormente con un marchio, sperando di spostarlo ulteriormente nella canalizzazione di acquisto."
Il videogioco Nike è disponibile in alcuni negozi cinesi a Shanghai, Pechino, Guangzhou e Chengdu. I giocatori scansionano le loro foto per creare un avatar. Poi fanno jogging tenendo in mano un piccolo telecomando che aiuta i loro personaggi a saltare sui treni o sui tetti
Nike Air Vapormax Femme blu oceano di Santorini. I corridori più lunghi durano, più in alto appaiono nella
Nike Air Vapormax Femme classifica. Una volta che i tre minuti sono scaduti, i giocatori ricevono un video della durata di 10 secondi da condividere sui social media. La tecnologia aiuta le persone a guardare lo sport in modo diverso e offre alle persone un punto di accesso diverso ", ha dichiarato Ilana Finley, direttore delle comunicazioni per Nike . "Per coloro che si sentono come se non fossero dei corridori o che non potrebbero mai uscire e correre un 5K o un 10K, dà loro la possibilità di vivere lo sport in un modo che li soddisfi nel posto che sono".
Matt Powell, vicepresidente e analista senior del settore sportivo per il gruppo NPD, ha affermato che la chiave per i marchi è far sì che i
Adidas Superstar Femme clienti "sperimentino il prodotto". Nel caso di Nike, questo include mostrare
Nike Air Presto Femme agli acquirenti come si sente una scarpa "senza dover uscire Più spesso, Powell ha detto
Nike Air Huarache Femme di notare che le aziende utilizzano la tecnologia per commercializzare articoli che, nella vita reale, riempiono lo spazio - come un divano che deve entrare in una stanza. Ma ha detto che era la prima volta che vedeva la tecnologia utilizzata per promuovere le calzature.
Schmidt-Devlin ha detto che la realtà virtuale è ancora un'opzione limitata per i rivenditori, in parte a causa degli alti costi di sviluppo dell'esperienza. Tuttavia, The North Face, NBA e le Olimpiadi hanno usato la realtà virtuale per il marketing